/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | domenica 14 gennaio 2018, 14:41

Imperia: l'Assessore Simone Vassallo fuori dalla giunta nei prossimi giorni? "Non ho ancora deciso nulla"

La voce di un suo possibile addio, in città circola da alcune settimane. Il motivo sarebbe la volontà di ricollocarsi politicamente, nel centro destra, in attesa delle prossime comunali.

Potrebbe lasciare a breve la poltrona di assessore a Sport e Manifestazioni del Comune di Imperia, Simone Vassallo, tra i più apprezzati per il suo operato da quando ha preso in mano il settore da Paolo Strescino, dimessosi il 7 luglio del 2015.

La voce di un suo possibile addio, in città circola da alcune settimane. Il motivo sarebbe la volontà di ricollocarsi politicamente, nel centro destra, in attesa delle prossime comunali. Vassallo, membro di “Obiettivo Imperia”, non ha mai nascosto la propria simpatia nei confronti dell’ex Ministro Claudio Scajola, il quale a sua volta starebbe per sciogliere le riserve su una sua eventuale candidatura a Sindaco.

Sembra infatti che Scajola potrebbe dire qualcosa a riguardo il prossimo mercoledì, al termine del processo che lo vede imputato per i lavori di ristrutturazione di villa Ninina. “Non ho ancora deciso nulla in merito. – commenta Vassallo a Sanremo News – Sto organizzando una conferenza stampa per il 17 su un evento (il Camp Urban Trail ndr) che si terrà a Imperia il 28 gennaio, al quale parteciperò da Assessore”. 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore