/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 13 gennaio 2018, 14:45

Sanremo: attracca a Porto Sole lo yacht "Galaxy of Happiness", il trimarano di lusso più lungo al mondo

E’ articolato su tre livelli, i suoi interni possono opsitare sino a 6 ospiti e 6 membri dell’equipaggio per garantire un soggiorno piacevole e curato nei minimi dettagli

Attracca a Porto Sole, a Sanremo il “Galaxy of happiness”, il trimarano di lusso più lungo al mondo, grazie ai suoi 53 metri.

La scheda dello yacht su sportfair.it

"Galaxy of Happiness è considerato un gioiello della nautica, del design e dell’ingegneria, varato nel 2016 dalla Latitude Yachts è lungo 53 metri, ha un pescaggio di 2 metri, possiede due motori diesel da 1300 cavalli e la sua velocità massina è di 28 nodi.
E’ articolato su tre livelli, i suoi interni possono opsitare sino a 6 ospiti e 6 membri dell’equipaggio per garantire un soggiorno piacevole e curato nei minimi dettagli.
La Latitude Yachts, cantiere lettone ha varato questo spettacolare trimarano quest’anno, a maggio 2016, insieme al fratellino Galaxy. Attualmente, il prodigioso trimarano sta solcando diversi mari e sta attraccando in diversi porti nel mondo, fra cui, in questi giorni anche Imperia. E’ infatti impegnato in un tour di prova e collaudazione prima di essere consegnato definitivamente al proprietario".

Il Galaxy of Happiness, che prima di attraccare a Sanremo era già approdato nel porto turistico di Imperia, resterà a Porto Sole solamente per fare rifornimento, ma potrebbe tornare la prossima estate per soggiornare più a lungo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore