/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 13 gennaio 2018, 14:45

Sanremo: attracca a Porto Sole lo yacht "Galaxy of Happiness", il trimarano di lusso più lungo al mondo

E’ articolato su tre livelli, i suoi interni possono opsitare sino a 6 ospiti e 6 membri dell’equipaggio per garantire un soggiorno piacevole e curato nei minimi dettagli

Sanremo: attracca a Porto Sole lo yacht "Galaxy of Happiness", il trimarano di lusso più lungo al mondo

Attracca a Porto Sole, a Sanremo il “Galaxy of happiness”, il trimarano di lusso più lungo al mondo, grazie ai suoi 53 metri.

La scheda dello yacht su sportfair.it

"Galaxy of Happiness è considerato un gioiello della nautica, del design e dell’ingegneria, varato nel 2016 dalla Latitude Yachts è lungo 53 metri, ha un pescaggio di 2 metri, possiede due motori diesel da 1300 cavalli e la sua velocità massina è di 28 nodi.
E’ articolato su tre livelli, i suoi interni possono opsitare sino a 6 ospiti e 6 membri dell’equipaggio per garantire un soggiorno piacevole e curato nei minimi dettagli.
La Latitude Yachts, cantiere lettone ha varato questo spettacolare trimarano quest’anno, a maggio 2016, insieme al fratellino Galaxy. Attualmente, il prodigioso trimarano sta solcando diversi mari e sta attraccando in diversi porti nel mondo, fra cui, in questi giorni anche Imperia. E’ infatti impegnato in un tour di prova e collaudazione prima di essere consegnato definitivamente al proprietario".

Il Galaxy of Happiness, che prima di attraccare a Sanremo era già approdato nel porto turistico di Imperia, resterà a Porto Sole solamente per fare rifornimento, ma potrebbe tornare la prossima estate per soggiornare più a lungo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore