ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2018, 09:15

Imperia: grande successo per l'iniziativa luna park e servizi sociali

L’11 gennaio anche i ragazzi con disabilità hanno avuto, come negli anni precedenti, tutte le giostre, popcorn e altro a loro disposizione a titolo completamente gratuito

Imperia: grande successo per l'iniziativa luna park e servizi sociali

 

Anche quest’anno il Luna Park ha rallegrato con le sue luci, i suoi colori e le sue musiche le giornate delle feste natalizie di tanti nostri cittadini, come luogo d’incontro di divertimento e di gioia dove passare ore serene insieme.

I biglietti omaggio e i buoni sconto circolano in città già dall'arrivo dei giostrai, mettendo a disposizione, almeno per un giorno, l’antica, moderna favola del luna park. L’11 gennaio anche  i ragazzi con disabilità hanno avuto, come negli anni precedenti, tutte le giostre, popcorn e altro a loro disposizione a titolo completamente gratuito.

Aldo Fiori, noto alla nostra città per le sue capacità organizzative, collabora da anni con i Servizi sociali del Comune di Imperia  coinvolgendo  i gestori delle singole attrazioni, per rendere questa giornata sempre unica e indimenticabile.  L' Assessore Nicola  Podestà così commenta: "Come tutti gli anni un caloroso grazie a tutti i gestori del luna park per la sensibilità e disponibilità dimostrate".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium