/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 13 gennaio 2018, 09:15

Imperia: grande successo per l'iniziativa luna park e servizi sociali

L’11 gennaio anche i ragazzi con disabilità hanno avuto, come negli anni precedenti, tutte le giostre, popcorn e altro a loro disposizione a titolo completamente gratuito

 

Anche quest’anno il Luna Park ha rallegrato con le sue luci, i suoi colori e le sue musiche le giornate delle feste natalizie di tanti nostri cittadini, come luogo d’incontro di divertimento e di gioia dove passare ore serene insieme.

I biglietti omaggio e i buoni sconto circolano in città già dall'arrivo dei giostrai, mettendo a disposizione, almeno per un giorno, l’antica, moderna favola del luna park. L’11 gennaio anche  i ragazzi con disabilità hanno avuto, come negli anni precedenti, tutte le giostre, popcorn e altro a loro disposizione a titolo completamente gratuito.

Aldo Fiori, noto alla nostra città per le sue capacità organizzative, collabora da anni con i Servizi sociali del Comune di Imperia  coinvolgendo  i gestori delle singole attrazioni, per rendere questa giornata sempre unica e indimenticabile.  L' Assessore Nicola  Podestà così commenta: "Come tutti gli anni un caloroso grazie a tutti i gestori del luna park per la sensibilità e disponibilità dimostrate".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore