Economia - 12 gennaio 2018, 15:44

Per il 2018 l'E.G. Galasso si prefigge di ottenere ulteriori certificazioni: ecco i dettagli

Il suo vero punto di forza è rappresentato dalle piattaforme aeree autosollevanti per interventi localizzati ed altezze fino a 38 m e dai montacarichi da cantiere

Per il 2018 l'E.G. Galasso si prefigge di ottenere ulteriori certificazioni: ecco i dettagli

L'Edilizia Generale Galasso è un'azienda multiservizi che si prefigge di rispondere sempre alle esigenze di mercato ed alle richieste dei suoi clienti, realizzando progetti studiati nei minimi particolari. In fase di progetto vengono valutate le migliori tecnologie e soluzioni per eseguire opere che possano soddisfare il cliente ed essere di valore per la comunità.

Le opere realizzate devono essere una risorsa reale sia per il committente che per per il territorio. Per questo E.G. Galasso sceglie le tecnologie e gli strumenti più adatti per il singolo progetto, grazie anche alla rete di tecnici e professionisti sui quali l'impresa può contare e che garantiscono la piena soddisfazione della clientela. Però il suo vero punto di forza è rappresentato dalle piattaforme aeree autosollevanti per interventi localizzati ed altezze fino a 38 m e dai montacarichi da cantiere, che garantiscono la migliore manovrabilità, per accedere con comodità ad ogni situazione logistica e al contempo la massima sicurezza per chi deve operare in altezza. L'E.G. Galasso fornisce un servizio di noleggio piattaforme aeree con o senza operatore mettendo a disposizione della clientela attrezzature di ottimo livello e di sicura affidabilità. L'azienda assicura alla clientela un servizio h 24 sia nell'ambito delle piattaforme aeree che di noleggio e interventi su condotte fognarie, rotture anche di sabato, domenica e festivi.

Per l'E.G. Galasso, tra gli obiettivi da raggiungere nel 2018 rientrano le Certificazioni SOA per le lavorazioni in OG1 e OG2 e la 9001 per poter partecipare a gare di terza fascia, ovvero ad appalti di cospicua entità, sia in ottica economica che di immagine.  

Per la richiesta di preventivi o ulteriori informazioni contattate:

Edilizia Generale Galasso srl

Strada Ciousse 19 • 18038 Sanremo (IM)

Tel./Fax: 0184 53 57 73 • Cell. 338 61 17 041

info@ediliziageneralegalasso.it

Sito: https://www.ediliziageneralegalasso.it/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU