/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 12 gennaio 2018, 19:41

Imperia: 27enne della Guinea molesta due minorenni sull'autobus, arresto non convalidato

Stando a quanto appurato le due giovani stavano viaggiando sull'autobus quando il 27enne ha iniziato a toccarle e molestarle.

Il GIP del tribunale di Imperia, Massimiliano Rainieri non ha convalidato l'arresto del migrante arrestato per aver molestato due minorenni sulla corriera che percorre la tratta Imperia-Sanremo. Le manette erano scattate ieri per un 27enne della Guinea, regolare sul territorio italiano e senza precedenti penali. 

Stando a quanto appurato le due giovani stavano viaggiando sull'autobus quando il 27enne ha iniziato a toccarle e molestarle. Le due hanno ovviamente tentato di opporsi e, alcuni passeggeri hanno avvisato il conducente che ha fermato il bus e chiamato la Polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti ed hanno arrestato l’uomo.

Contestualmente, dalla Questura è stata allestita una task force per assistere le due giovani, convocando uno psicologo e gli ispettori delle sezioni anticrimine per minori della Questura. A 24 ore dall'accaduto il Pubblico Ministero Antonella Politi aveva chiesto la convalida ma il GIP ha ritenuto la non sussistenza del reato di flagranza. 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore