/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 12 gennaio 2018, 16:57

Sanremo: dopo la nostra segnalazione spunta un cartello nella discarica abusiva di via Padre Semeria: “Città dei fiori e della spazzatura”

Rifiuti di ogni genere oltre a un'auto e un furgone abbandonati proprio all'ingresso della città

La discarica abusiva e il cartello sull'auto abbandonata

Dopo la nostra segnalazione del 3 gennaio scorso spunta un cartello ironico nella discarica abusiva di via Padre Semeria, a pochi metri dall'uscita dell'autostrada.
C'è di tutto, rifiuti di ogni genere, anche un furgone e un'auto abbandonata. E, proprio sulla vettura, da qualche giorno è spuntato un cartello ironico che recita: “Benvenuti nella città dei fiori e della spazzatura”.

Un messaggio che mette in luce il sempreverde problema delle discariche abusive sul territorio. Un problema che è figlio di chi abbandona i rifiuti (soprattutto speciali) senza la minima cura delle regole e nell'assoluta mancanza di rispetto per il prossimo.
Ora si attende un intervento del Comune per pulire la zona con eventuali sanzioni per chi ha contribuito a rovinare l'immagine della città proprio all'uscita autostradale utilizzata da tutti coloro che arrivano a Sanremo in auto.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore