/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 12 gennaio 2018, 17:44

Sanremo: concorso del Casinò, Angela Maria Gandolfi ha vinto due biglietti per la finale del Festival

L’estrazione dei biglietti del concorso “La musica si mette in gioco” riservato ai giocatori delle sale slot del Casinò di Sanremo si è svolta l’8 gennaio.

“Sono felicissima. Non avrei mai pensato di essere proprio io la fortunata vincitrice. Sarà una serata bellissima. Grazie al Casinò per questa bella iniziativa”.

Con queste parole Angela Maria Gandolfi ha ricevuto il primo premio del concorso “La musica si mette in gioco”. La signora si è vista consegnare i due biglietti per seguire dal teatro Ariston di Sanremo la serata conclusiva della kermesse canora più famosa d’Italia. L’estrazione dei biglietti del concorso “La musica si mette in gioco” riservato ai giocatori delle sale slot del Casinò di Sanremo si è svolta l’8 gennaio. I possessori dei ticket fortunati si sono aggiudicati due i biglietti per le rispettive serate della kermesse canora.   

E’ stato il Direttore Generale del Casinò di Sanremo, Ing. Giancarlo Prestinoni a congratularsi con la signora piemontese e con il marito. “Il nostro concorso, riservato ai giocatori delle sale slot, che mette in palio cinque coppie di biglietti per le serate del Festival della Canzone Italiana è diventato un appuntamento piacevole per i nostri clienti e per i tanti turisti che trascorrono in Riviera le vacanze natalizie. Per i vincitori, come la signora Angela Maria e il marito, si è realizzato un desiderio, che si rimandava di anno in anno. I biglietti del Festival sono sempre un dono gradito ed esclusivo, che riserviamo ai nostri migliori clienti e ai fortunati visitatori. Anche questo concorso è parte integrante delle strategie aziendali, finalizzate al soddisfacimento della clientela, ben coniugato con l’immagine esclusiva di un’azienda turistica unica nelle sue potenzialità".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore