ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 gennaio 2018, 07:41

Limone Palace Aparthotel: un 4 stelle indimenticabile, libertà di un appartamento e comfort di un albergo

Per chi vuole godere la libertà di un appartamento ma desidera il comfort di un albergo, il Limone Palace è la soluzione ottimale

Limone Palace Aparthotel: un 4 stelle indimenticabile, libertà di un appartamento e comfort di un albergo

Ottimo soggiorno. In ottima posizione e di aspetto caratteristico e signorile. Facilmente raggiungibile sia in automobile, sia dalla stazione. La mia camera era ampia, in effetti si tratta di un mini appartamento, recentemente ristrutturata e pulitissima. Silenziosissima. La colazione è di qualità e il personale gentile (Ffabian65 – Tripadvisor, 2 gennaio 2018)”. 

Per chi vuole godere la libertà di un appartamento ma desidera il comfort di un albergo, il Limone Palace è la soluzione ottimale. La struttura è situata al centro di Limone Piemonte, in posizione ottimale per raggiungere sia le piste che il paese.

Dispone di garage e skiroom di facile accesso, offre una ricca colazione continentale inclusa nel soggiorno, personale attento e disponibile oltre ad una navetta privata per i principali impianti. Gli appartamenti sono belli, puliti e caldi, accoglienti e funzionali. I clienti del Palace sono 'aficionados' e anche chi arriva per la prima volta ritorna sempre.

Il Limone Palace Aparthotel si trova a Limone Piemonte, in Piazza Risorgimento 10. Tel. 0171 926965. Sito internet: www.limonepalace.com

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium