ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 gennaio 2018, 15:52

Nasce una nuova sezione della Lega su 'Val Nervia - Val Verbone': il commissario è Flavio Di Muro

Il territorio di competenza della nuova sezione raggruppa i comuni di Vallecrosia, Camporosso, Dolceacqua, Rocchetta Nervina, Isolabona, Apricale, Pigna, Castel Vittorio, Bajardo, San Biagio Della Cima, Soldano e Perinaldo.

E’ stata costituita ufficialmente con l’approvazione del direttivo provinciale di ieri sera la nuova sezione della Lega “Val Nervia - Val Verbone” intitolata a Bruno Ravera, storico fondatore della Lega in Liguria, scomparso lo scorso anno. Il territorio di competenza della nuova sezione raggruppa i comuni di Vallecrosia, Camporosso, Dolceacqua, Rocchetta Nervina, Isolabona, Apricale, Pigna, Castel Vittorio, Bajardo, San Biagio Della Cima, Soldano e Perinaldo.

Un’area vasta in cui la Lega conta già alcuni iscritti eletti nelle amministrazione locali, dalla quale i promotori della nuova sezione intendono imprimere al movimento uno slancio in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali. In attesa del congresso per l’elezione del segretario e del nuovo consiglio direttivo, la Segreteria Provinciale ha indicato quale commissario il ventimigliese Flavio Di Muro, Vice-Segretario della Lega in Liguria.

“Con la nascita della sezione – spiega Di Muro – intendiamo fornire un punto di riferimento stabile volto a un confronto sempre aperto, facendoci interpreti delle esigenze e problematiche del territorio. Sono in molti che vogliono avvicinarsi alla Lega e al progetto di Matteo Salvini. Vogliamo dare loro una casa. A breve saranno organizzati degli incontri pubblici a cui sarà possibile iscriversi e partecipare all'attività della nuova sezione”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium