ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 gennaio 2018, 10:27

Sanremo: per il Festival arriveranno in città anche i protagonisti della sit-com web ‘Casa Surace’

L’annuncio dalla pagina Facebook: “Quest’anno purtroppo non andiamo a cantare, portiamo un pacco da giù che riempiremo durante il viaggio”

Sanremo: per il Festival arriveranno in città anche i protagonisti della sit-com web ‘Casa Surace’

Su Facebook ha quasi un milione e mezzo di fan, è tra le sit-com web più seguite d’Italia e, ovviamente, non poteva mancare l’appuntamento con la trasmissione tv più seguita d’Italia.

Per il Festival di Sanremo 2018 saranno in città anche i protagonisti di ‘Casa Surace’, la fortunatissima sit-com web che ad ogni video raccoglie migliaia di ‘like’ e centinaia di condivisioni. Aneddoti di vita partenopea conditi con intelligente autoironia che tanto piace al popolo dei social.

Ieri l’annuncio proprio dalla loro pagina Facebook: “Ragazzi iniziamo l’anno con una bella notizia: andremo al Festival di Sanremo! Vogliamo portare un pacco da giù che riempiremo lungo il viaggio: se da qualsiasi parte d’Italia volete metterci dentro qualcosa, raccontarci una storia o invitarci a una sagra, scriveteci a guardiamosanremo@casasurace.com. Scegliamo le storie migliori e facciamo città-città, paese-paese per venirle a prendere. È pure l'occasione per prenderci una cosa insieme. Ah, non andiamo a cantare purtroppo. Per quello aspettiamo l’anno prossimo”.

E quindi non resta che aspettarli in città per vedere come sapranno raccontare il Festival e il loro viaggio da ‘giù’.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium