/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 10 gennaio 2018, 10:27

Sanremo: per il Festival arriveranno in città anche i protagonisti della sit-com web ‘Casa Surace’

L’annuncio dalla pagina Facebook: “Quest’anno purtroppo non andiamo a cantare, portiamo un pacco da giù che riempiremo durante il viaggio”

Su Facebook ha quasi un milione e mezzo di fan, è tra le sit-com web più seguite d’Italia e, ovviamente, non poteva mancare l’appuntamento con la trasmissione tv più seguita d’Italia.

Per il Festival di Sanremo 2018 saranno in città anche i protagonisti di ‘Casa Surace’, la fortunatissima sit-com web che ad ogni video raccoglie migliaia di ‘like’ e centinaia di condivisioni. Aneddoti di vita partenopea conditi con intelligente autoironia che tanto piace al popolo dei social.

Ieri l’annuncio proprio dalla loro pagina Facebook: “Ragazzi iniziamo l’anno con una bella notizia: andremo al Festival di Sanremo! Vogliamo portare un pacco da giù che riempiremo lungo il viaggio: se da qualsiasi parte d’Italia volete metterci dentro qualcosa, raccontarci una storia o invitarci a una sagra, scriveteci a guardiamosanremo@casasurace.com. Scegliamo le storie migliori e facciamo città-città, paese-paese per venirle a prendere. È pure l'occasione per prenderci una cosa insieme. Ah, non andiamo a cantare purtroppo. Per quello aspettiamo l’anno prossimo”.

E quindi non resta che aspettarli in città per vedere come sapranno raccontare il Festival e il loro viaggio da ‘giù’.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore