ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 09 gennaio 2018, 13:33

#Festival2018: TIM sponsor unico del sessantottesimo Festival della Canzone Italiana

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontra la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese

#Festival2018: TIM sponsor unico del sessantottesimo Festival della Canzone Italiana

Per il secondo anno consecutivo TIM è lo sponsor unico di Sanremo. TIM è infatti il brand che accompagna il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

"L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontra la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC - la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo - che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.

TIM guida la rivoluzione digitale nel Paese, continuando ad investire in innovazione attraverso lo sviluppo di reti ultra broadband fissa e mobile, piattaforme, servizi di qualità fortemente personalizzati in base alle esigenze dei clienti. TIM è inoltre impegnata nel percorso di diffusione della cultura digitale anche nel tempo libero, proponendo offerte innovative, flessibili e sempre più convergenti che includono i migliori contenuti multimediali, film, serie TV, musica, videogame, notizie sportive e grandi eventi attraverso decoder, smart TV, web e App mobile".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium