/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 09 gennaio 2018, 09:35

Oggi e domani le prenotazioni dei biglietti per il Festival di Sanremo: tutti i dettagli per l'acquisto

L’abbonamento alle serate del 68° Festival della Canzone Italiana è nominativo (con stampa sul ‘biglietto’ stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e che l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione del titolo d’ingresso e del relativo documento d’identità.

Dalle 15 di oggi, alle 18 di domani, saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità di richiedere al massimo due abbonamenti a richiedente.

L’abbonamento alle serate del 68° Festival della Canzone Italiana è nominativo (con stampa sul ‘biglietto’ stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita) e che l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione del titolo d’ingresso e del relativo documento d’identità. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al link: http://sanremo2018.aristonsanremo.com. La scheda prevede l’inserimento di dati obbligatori (nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, e-mail ed inserimento documento d’identità) del pagante e degli intestatari dei singoli abbonamenti.

L’invio della richiesta non assicura l’acquisto degli abbonamenti in quanto la prenotazione stessa è soggetta a conferma. Le eventuali conferme delle prenotazioni verranno inviate tra sabato 13 e lunedì 15 gennaio. I prezzi degli abbonamenti sono, per la galleria, fissati in 672 euro.

In caso di ricezione della lettera di conferma della prenotazione, il pagamento degli abbonamenti da parte dei soggetti richiedenti dovrà essere effettuato entro giovedì, con bonifico bancario sul c/c n. 60014 intestato a: Ariston S.r.l. - Biglietteria Festival della Canzone Italiana - presso la Banca Intesa - Sanpaolo S.p.A. di Sanremo (IBAN: IT27 J030 6922 7001 0000 0060 014), avendo cura di inserire all’inizio della causale, il codice che vi verrà fornito nella lettera di conferma.

Sarà possibile effettuare il ritiro degli abbonamenti presso la Biglietteria Festival (situata presso il Teatro Ariston di Sanremo) a partire da martedì 23 gennaio, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Il ritiro degli abbonamenti presso la biglietteria potrà essere effettuato dal richiedente e/o da uno degli intestatari degli stessi dietro presentazione della lettera di conferma di prenotazione degli abbonamenti. Il ritiro potrà, eventualmente, essere effettuato da terzi mediante presentazione di:
• lettera di conferma prenotazione degli abbonamenti;
• documento d’identità;
• delega del richiedente.

Eventuali cambi di nominativo saranno consentiti entro giovedì 1° febbraio e saranno consentiti a discrezione dell’organizzazione. Il cambio potrà essere effettuato, presso la Biglietteria Festival (al Teatro Ariston di Sanremo), con la presentazione della ricevuta dell’avvenuto pagamento o della lettera di conferma della prenotazione. Il richiedente del cambio nominativo dovrà fornire le generalità di ciascun nuovo intestatario, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento (carta di identità o altro documento equipollente).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore