/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 09 gennaio 2018, 13:19

#Festival2018: Michelle e Piefrancesco a Sanremo "Siamo felicissimi, pronti e gasatissimi" (Foto)

In particolare Michelle Huntziker: “Sono davvero… davvero.. davvero gasatissima, perché sarà un’esperienza meravigliosa".

I due presentatori del Festival di Sanremo, protagonisti di due spot particolarmente accattivanti, hanno accolto con grande entusiasmo la proposta di Claudio Baglioni e della Rai.

In particolare Michelle Huntziker: “Sono davvero… davvero.. davvero gasatissima, perché sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti grandissimi fan di Claudio Baglioni. Da svizzera, da bambina conoscevo lui e Pippo Baudo. Per il Festival mi sento tranquilla perché lui a livello musicale è il numero uno. Voglio ringraziare la Rai per avermi chiamato e Mediaset per avermi lasciata venire. Noi vogliamo portare gioia e semplicità. Speravo e spero di non avere l’ansia che avevo quando l’ho fatto a 30 anni. Vorrei portare un momento dedicato alla femminilità, forza delle donne e forza di squadra. Non tratteremo l'argomento in modo retorico ma portando della speranza e portandolo in modo diverso rispetto a quanto visto nei Golden Globe". 

Perfrancesco Favino: "Sono felicissimo di stare qua e per me è un nuovo battesimo. Da fan del Festival essere qua è un cerchio che si chiude, perché da quando avevo 5 o 6 anni e stavo davanti alla TV, speravo di entrare in quel mondo”.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore