/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 09 gennaio 2018, 13:19

#Festival2018: Michelle e Piefrancesco a Sanremo "Siamo felicissimi, pronti e gasatissimi" (Foto)

In particolare Michelle Huntziker: “Sono davvero… davvero.. davvero gasatissima, perché sarà un’esperienza meravigliosa".

I due presentatori del Festival di Sanremo, protagonisti di due spot particolarmente accattivanti, hanno accolto con grande entusiasmo la proposta di Claudio Baglioni e della Rai.

In particolare Michelle Huntziker: “Sono davvero… davvero.. davvero gasatissima, perché sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti grandissimi fan di Claudio Baglioni. Da svizzera, da bambina conoscevo lui e Pippo Baudo. Per il Festival mi sento tranquilla perché lui a livello musicale è il numero uno. Voglio ringraziare la Rai per avermi chiamato e Mediaset per avermi lasciata venire. Noi vogliamo portare gioia e semplicità. Speravo e spero di non avere l’ansia che avevo quando l’ho fatto a 30 anni. Vorrei portare un momento dedicato alla femminilità, forza delle donne e forza di squadra. Non tratteremo l'argomento in modo retorico ma portando della speranza e portandolo in modo diverso rispetto a quanto visto nei Golden Globe". 

Perfrancesco Favino: "Sono felicissimo di stare qua e per me è un nuovo battesimo. Da fan del Festival essere qua è un cerchio che si chiude, perché da quando avevo 5 o 6 anni e stavo davanti alla TV, speravo di entrare in quel mondo”.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore