Solidarietà - 07 gennaio 2018, 15:20

Sanremo: 'Benvenuta Befana!', terzo appuntamento con la Befana in piazza Colombo il giorno dell'Epifania

Ancora una volta l'autoscala dei vigili del fuoco ha accompagnato la generosa vecchina nella piazza centrale di Sanremo arrivando in sirena per lanciare dall'alto caramelle su grandi e piccini

Sanremo: 'Benvenuta Befana!', terzo appuntamento con la Befana in piazza Colombo il giorno dell'Epifania

Benvenuta Befana! Terzo appuntamento con la Befana in piazza Colombo il giorno dell'Epifania.

Ancora una volta l'autoscala dei vigili del fuoco ha accompagnato la generosa vecchina nella piazza centrale di Sanremo arrivando in sirena per lanciare dall'alto caramelle su grandi e piccini. 

'E’arrivata la Befana', è stata realizzata grazie ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sanremo, che con la loro avvenente befana hanno fatto gioire grandi e piccoli, grazie a 'Sanremo Fiorita', partner da anni dell'evento, e del Lions club Matuzia, grazie alla Pasticceria Tropicana che ha deliziato con i suoi dolcetti anche i meno giovani, grazie al Comando della Polizia Municipale di Sanremo che ha affiancato una coppia di Vigili efficienti e cortesissimi per non intralciare troppo il traffico nella piazza.

Successivamente la Befana è arrivata anche nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sanremo dove ha portato le calze dei Lions e dei Vigili del Fuoco ai bambini ricoverati o in attesa di essere visitati.

Gradita ospite della manifestazione la Vice Sindaco Costanza Pireri che ha portato i saluti del Sindaco come ogni anno, ed infine le Socie del Lions Club Sanremo Matutia e Leo Club Sanremo che hanno organizzato e sostenuto tutte insieme la manifestazione per allietare i bambini ed i nonni presenti perchè "insieme si può"........ WeServe.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU