Solidarietà - 05 gennaio 2018, 13:17

Per il Rifugio Enpa di Sanremo, raccolti 875 euro dal Leo Club durante un service

La somma è stata impiegata per l'acquisto di una bilancia professionale ad uso veterinario per cani fino a 30 kg e 500 Kg di cibo per cani di ogni età e gatti

Per il Rifugio Enpa di Sanremo, raccolti 875 euro dal Leo Club durante un service

Il Leo Club, con il service organizzato ai primi di settembre, ha raccolto 875 euro a favore del Rifugio Enpa Sanremo. La somma è stata impiegata per l'acquisto di una bilancia professionale ad uso veterinario per cani fino a 30 kg e 500 Kg di cibo per cani di ogni età e gatti.

"Erano presenti alla consegna della merce: la Presidente del Leo Club Sanremo Matilde Mazzia con numerosi soci, il Leo Advisor Luca Oggero del Lions Host Sanremo, Sara Muià del Lions Club Matutia nonchè volontaria Enpa e la referente della Fidapa Sig.ra Anna Maria Ricchiardi.

Il Service per la raccolta fondi è stata una cena conviviale e goliardica alla quale hanno partecipato oltre al Leo Club stesso diversi Leo Club d'Italia  il Lions Host Sanremo, il Lions Matutia Sanremo, Fidapa  e alcuni rappresentanti di Enpa.

Il Presidente Marco Gasparini ed il Consiglio Direttivo di Enpa Sezione Imperia, gli operatori ed i volontari del Rifugio ringraziano moltissimo per questa bella ed importante iniziativa a favore degli ospiti del Rifugio Enpa".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU