ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 4Zampe PERSI E TROVATI

4Zampe PERSI E TROVATI | 05 gennaio 2018, 13:45

Sanremo: la Polizia Municipale recupera una beagle dispersa da parecchi giorni

L’animaletto stava vagando sulla carreggiata in via Val D’Olivi creando pericolo per la circolazione veicolare e rischiando di essere a sua volta investito

Sanremo: la Polizia Municipale recupera una beagle dispersa da parecchi giorni

A seguito di alcune segnalazioni pervenute al Comando della Polizia Municipale di Sanremo, e soprattutto grazie ad una rete creatasi tramite facebook, è stata ritrovata la cagnolina di razza beagle allontanatasi da casa alcuni giorni fa.

"L’animaletto tutto impaurito - spiegano dal Comando della Municipale - si trovava a vagare sulla carreggiata in via Val D’Olivi creando pericolo per la circolazione veicolare e rischiando di essere a sua volta investito.

Riconosciuto dalla titolare del negozio di alimentari è scattata subito l’attività di recupero da parte degli operatori della polizia locale che hanno prelevato la cagnolina tutta impaurita ricoverandola presso il canile di San Pietro. Presso la struttura è stato letto il microchip ed avvisato il proprietario che l'ha subito recuperata. Nei confronti del proprietario, per aver omesso la custodia, scatterà la sanzione pecuniaria prevista dall’attuale normativa.

Continua con sempre maggior impegno, disponibilità e passione da parte di alcuni operatori della polizia locale l’attività svolta a tutela degli animali. Di fronte a tante cattive notizie, questa è la dimostrazione che con gesti di estrema semplicità e passione verso gli animali si rendono felici tante persone".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium