- 04 gennaio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 4 gennaio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 4 gennaio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Quest’oggi permane sulla nostra regionale una debole circolazione depressionaria continua a richiamare aria umida e instabile favorendo condizioni di nuvolosità variabile. Sulla nostra provincia prevarranno comunque le schiarite. Venti tra deboli e moderati, in prevalenza da Nord-Est. Mare tra molto mosso e agitato con onda lunga e formata da Sud-Ovest. Temperature tra 9 e 15 gradi.

Domani una nuova onda depressionaria atlantica si affaccia sul Mediterraneo favorendo un graduale peggioramento anche sulla Liguria. Da domani avremo cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge, inizialmente sparse e intermittenti, dal pomeriggio più diffuse e persistenti. Venti tra deboli e moderati, in prevalenza dai quadranti meridionali. Mare in calo fino a mosso dal pomeriggio. Temperature in lieve aumento, tra 10 e 15 gradi.

Da sabato a martedì prevalenza di cielo nuvoloso, a tratti molto nuvoloso con piogge diffuse che in alcune zone potranno essere anche di forte intensità (da confermare). Venti forti sabato e domenica, moderati lunedì e martedì. Temperature prima in calo e poi stazionarie. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU