CRONACA
mercoledì 03 gennaio 2018, 18:56

Sanremo: spaccio di cocaina nella zona della Foce, i Carabinieri arrestano un pusher 25enne

Sorpreso con 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Per lui domani si terrà il rito per direttissima presso il tribunale di Imperia.

Sanremo: spaccio di cocaina nella zona della Foce, i Carabinieri arrestano un pusher 25enne

Un 25enne italiano, A.E., è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Sanremo. I militari hanno pizzicato il giovane mentre cedeva una dose di cocaina ad un 38enne sanremese. Gli uomini della Benemerita avevano riconosciuto quale assuntore proprio il 38enne mentre prelevava denaro da un bancomat di corso Matuzia.

A quel punto i Carabinieri insospettiti l'hanno pedinato per un centinaio di metri fin nei pressi di un albergo ove è sopraggiunto lo spacciatore. I due, non accorgendosi della presenza dei militari in borghese, hanno effettuato lo scambio venendo immediatamente bloccati. Il 38enne sanremese, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa 0,5 gr. di cocaina è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Imperia come assuntore di sostanze stupefacenti. 

Il 25enne sanremese, sorpreso con 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Per lui domani si terrà il rito per direttissima presso il tribunale di Imperia. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
SU