Attualità - 03 gennaio 2018, 15:49

Troppo vento a Limone Piemonte, chiusi gli impianti a poche ore dall'apertura: nessun rimborso previsto

Le forte correnti iniziate intorno alle ore 9,30 hanno portato alla scelta di chiudere poco dopo gli impianti di risalita.

Troppo vento a Limone Piemonte, chiusi gli impianti a poche ore dall'apertura: nessun rimborso previsto

A causa del forte vento sono stati chiusi nella giornata di oggi, gli impianti di risalita della Riserva Bianca di Limone Piemonte, località sciistica tra le più utilizzate anche dagli appassionati della nostra provincia.

Questa mattina il comprensorio ha aperto, ma le forte correnti iniziate intorno alle ore 9,30 hanno portato alla scelta di chiudere poco dopo gli impianti. Per chi avesse comprato il ticket giornaliero non è previsto il rimborso.

"I biglietti acquistati non sono rimborsabili - evidenzia la proprietà - nemmeno parzialmente, né sostituibili per alcun motivo, neppure per impossibilità di utilizzo da parte dell’acquirente; la validità e la durata del biglietto non possono essere variati dopo l’acquisto. Nessun rimborso né sostituzione è dovuta, nello specifico neppure a causa di eventi imprevisti ed in alcun modo dipendenti dalla volontà dell’utilizzatore (tra i quali a titolo esemplificativo, rientrano l’eccessiva ventosità, la sopravvenuta mancanza di neve o l’improvvisa insorgenza di un imprevedibile problema tecnico, qualsiasi tipo di fenomeno che possa compromettere o interdire il funzionamento degli impianti di risalita, la repentina e non preannunciata sospensione dell’erogazione dell’energia elettrica), oppure se per manifestazioni o allenamenti agonistici, si determini il fermo parziale degli impianti o la chiusura di qualche pista".

D.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU