Attualità - 03 gennaio 2018, 18:40

Taggia: il 4 ed il 5 gennaio escursione gratuita “Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo"

Un'iniziativa gratuita a cura dell'Associazione Onda Azzurra , Guide e Accomp. Turistici e dall'Assessorato alla Promozione turistica del Comune di Taggia.

Taggia: il 4 ed il 5 gennaio escursione gratuita “Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo"

Il 4 ed il 5 gennaio 2018 escursione a Taggia “Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo, dalla diffusione dell'agricoltura all'istituzione del Presepe”. Un'iniziativa gratuita a cura dell'Associazione Onda Azzurra , Guide e Accomp. Turistici e dall'Assessorato alla Promozione turistica del Comune di Taggia.

"Le visite accompagneranno i turisti attraverso il centro storico, dal complesso di Santa Maria del Canneto alla parrocchia, il Santuario della Madonna Miracolosa" - spiegano gli organizzatori.

"Punto di incontro con la guida ad Arma di Taggia: ore 9.50 fermata autobus di linea a Villa Boselli - munirsi di biglietto del bus di linea andata e ritorno, euro 3); oppure punto di ritrovo direttamente a Taggia in p.za IV novembre (capolinea del bus di linea) alle ore 10.20. Si consiglia di indossare calzature comode. Le visite si svolgono anche in caso di pioggia. Gruppi prenotazione obbligatoria. Per ulteriori informazioni: cell. 338 6913335". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU