/ Sanremo Ospedaletti

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | mercoledì 03 gennaio 2018, 16:47

Sanremo: convenzione tra Anap (Confartigianato) e Salmoiraghi & Viganò

"Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Confartigianato recandosi in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo o telefonando al numero 0184/524501" - ricordano da Confartigianato.

Anche per l’anno 2018 è stato siglato il rinnovo della convenzione tra L’Anap e Salmoiraghi & Viganò. L’accordo prevede particolari agevolazioni di trattamento a favore dei soci Anap (l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati costituita all'interno della Confartigianato) per l’acquisto di: - Occhiali da vista e da sole completi di lenti da vista, sconto del 30%. In caso di promozioni in corso si applicheranno i seguenti sconti aggiuntivi alle promozioni e sostitutivi dello sconto del 30%: o Occhiali da vista e da sole completi di lenti monofocali (coupon € 20,00) o Occhiali da vista e da sole completi di lenti multifocali (coupon € 50,00) - Occhiali da sole, sconto del 20% - Lenti a contatto, sconto del 50% sulla seconda confezione acquistata

"Per poter usufruire dei vantaggi è indispensabile accedere al sito internet https://salmoiraghievigano.convenzioniaziendali.it e registrarsi, per poi presentare in negozio i coupon con gli sconti relativi ai prodotti che si desidera acquistare. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della Confartigianato recandosi in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo o telefonando al numero 0184/524501" - ricordano da Confartigianato.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore