ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 03 gennaio 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 gennaio 2018

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 gennaio 2018

ARIETE: Vi sentirete un po’ intronati ma i bagordi non sono ancora terminati quindi tra un affanno, delle faccende da sbrigare, uno spizzico di nervosismo, un soggetto da spronare e un sogno da concretizzare vi ritroverete catapultati in un 2018 assai singolare… Preparatevi altresì ad accogliere madama Befana con lo spirito adatto organizzando qualcosa di carino o concedendovi, se fattibile, un viaggettino… Pancino gorgogliante rischio di raffreddori, umore oscillante.

TORO: Ed eccovi qui, catapultati nel vortice del 2018 a combattere personalissime battaglie con l’intenzione di vincerne parecchie… Qualcuno farà vedere rosso mettendo a dura prova la vostra tolleranza altri invece vi stimeranno e ameranno…Preventivate una bugia e una baruffa con chi non capisce un accidempoli…… La Befana ha deciso di farvi un dono immateriale ma di immenso valore: lo scoprirete presto…Se un malanno persiste consultate uno specialista…

GEMELLI: Appendete un simbolico calzino al famoso camino: una bonaria befanina lo riempirà di speranze da accarezzare fino alla primavera quando, sulle ali dell’innovazione, inizieranno a pigliar forma concreta… Il giorno dell’Epifania i casi sono due: o evadete dalle solite mura o lo trascorrete con chi più amate ma senza polemizzare o penare per ciò che, fortunatamente, si sta per squagliare… Arrivo di soldini e benessere da salvaguardare.

CANCRO: Morto un anno se ne fa un altro … E il vostro sarà speciale nel bene e nel male… Per adesso Saturno avverso arreca malumore portandovi a mugugnare, rimanere maluccio dinanzi ad un responso o buffo elemento, bramare un pilucco di serenità e cercare la risposta a ciò che fa stare sul chi va là… Ma non abbacchiatevi perché presto il sole tornerà a splendere dentro e intorno a voi… L’Epifania sarà singolarissima e la gola e le vie respiratorie un po’ infiammate.

LEONE: Ficcate in una sacca i problemi e consegnateli alla Befana affinché li bruci a favore di periodi migliori  anche se, a dire il vero, lo smantellamento di un ostacolo è a portata di mano basta pensarci un attimino… La quadratura di Giove minando le finanze suggerisce di stare in guardina e di tutelarvi contro ladrocini. Rivalutate un affetto, un’ amicizia  e reclamate soldi o diritti a lungo posticipati e poi, se non colpiti da influenza, chiudete le feste insieme ad una deliziosa combriccola.

VERGINE: Con Giove e Saturno benevoli varie innovazioni, scelte, opzioni busseranno sfacciatamente alla porta portando con sé il germe della trasformazione oppure delle rivincite, delle riscosse, delle minute gioie, un guaio scampato, un amico ritrovato o il recupero di ciò che, materialmente, non vi era ancora stato dato vi strapperanno un gaudente sorrisino. Auguri da porgere alle Befanine predilette, compresa una, che in linea di massima porta fortuna…

BILANCIA: Filate il destino, apparecchiate  il tavolo delle aspettative e vedrete che le cosine inizieranno a girare per il verso giusto… Ciononostante ci sarà chi vi farà arrabbiare oppure una strana coincidenza indurrà a intendere la vera natura di un essere indecifrabile. Se nelle feste vi siete rimpinzati un po’ di dieta non guasta anche se, condizioni meteo permettendo, non disdegnate un invito, una cenetta, pizzetta o pranzetto. Incontro stranito.

SCORPIONE: La soavità di un Marte compiacente e di un Giove gaudente consentiranno di togliervi uno sfizio, riscoprire valori dimenticati, ricevere un’impensata novella, affacciarvi fiduciosamente alla finestrella dell’ignoto, anche se un paio di contesti vi indigneranno e una persona alimenterà affanno… Simultaneamente nel calzerotto della Befana rinverrete il mezzo sollevamento di un peso e il chiarimento di un “sospeso”…  Domenica bizzarra come un tipo che ben conoscete.

SAGITTARIO: Se reputate che il 2017 sia un anno da dimenticare sappiate che quello corrente sarà molto interessante specie per quanto concerne i sentimenti, la salute, il lavoro e le valute… Dovete ancora superare una prova ma non allarmatevi in quanto tutto andrà per il meglio.  Per l’Epifania, se non siete troppo stanchi, combinate una seratina in allegria e, se il portafoglio piange, provare a giocare numeri regalati. Indolenzimenti e sonnolenza colpiranno a tradimento.

CAPRICORNO: L’Epifania le feste se le porta via ma il ritorno alla routine risulta essere fiacco così, causa un calo energetico, una situazione complessa o una accentuata agitazione assomiglierete a un porcospino pronto a punzecchiare chiunque lo afferri malamente. Attenti a non prendere granchi e a non confutare con risaputi saccenti perché seguitare a picchiare sul medesimo chiodo significherebbe unicamente starci male. Crucci per un malatino. Auguri e regali per chi avanza d’età.

ACQUARIO: La settimana appare agitata … Un prospetto subirà ingerenze, un’amarezza infurbirà, un conteggio sbigottirà, un parente o un essere amato sorprenderà! Iniziate a fare una bella differenziazione nelle conoscenze e non rimuginate rovinandovi quelle che potrebbero benissimo essere delle splendide giornate… Un tesoro di Befana regalerà, tanto per chiudere le feste in bellezza, una serata all’insegna della gaiezza. Qualcheduno opterà per un fuori porta.

PESCI: I pianeti più buoni incaricheranno la Befana di portare un pizzico di brio o una maggior chiarezza dove fino a ieri regnava l’incertezza e, per qualche nativo, un periodo intrigante ed emozionante malgrado subentrino scontri con soggetti connessi al lavoro o agli affetti. Controllate la pressione, lo stomaco, i reni e il colon, bevete acqua in quantità e mangiate con estrema regolarità. Guardatevi dai ladri, dai sinistri e dai furbetti… Gioie da animaletti o bimbetti.

Con l’augurio che le stelle e la Befana riempiano la calzetta della vita di amore e speranza…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium