/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 03 gennaio 2018, 07:25

Bordighera: ieri pomeriggio al Palazzo del Parco il concerto della banda di Borghetto San Nicolò (Foto e Video)

Le immagini del concerto di ieri di Eugenio Conte.

‘Note per il nuovo anno - Tempo di sfide’: questo il tema del Concerto della Banda di Borghetto S. Nicolò, Città di Bordighera che ieri pomeriggio alle 18ha impegnato il Palcoscenico del Palazzo del Parco a Bordighera.

Musiche originali e trascrizioni per iniziare l’anno musicale nel migliore dei modi. Generazioni diverse unite dall’universale linguaggio della musica. "Portare la musica ai ragazzi speciali - ha detto il Direttore della banda, Luca Anghinoni - è per noi una sfida che da diversi anni ci vede impegnati nella loro  formazione ma, soprattutto, in un progetto in cui crediamo molto che abbiamo chiamato 'Tuttinclusi', che si pone come obiettivo principale l’inserimento di ragazzi e bambini che, con la musica possono trovare piena inclusione e il superamento delle difficoltà che molte volte possono rendere più difficile la loro vita".

Il progetto vede la collaborazione della banda musicale di Borghetto e l’associazione 'Musica…L…Mente', con il Direttore Diandra Di Franco. La seconda parte del Concerto ricca di brani classici e moderni, è iniziato con un arrangiamento per banda di Michele Mangani: Halleluya di Leonard Cohen.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore