/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 03 gennaio 2018, 17:30

Si aggirava per Villanova d'Albenga con un'auto rubata a Sanremo: 21enne marocchino fermato per ricettazione e guida senza patente

Il ragazzo è un marocchino senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine.

A Villanova d'Albenga, i Carabinieri hanno fermato un 21enne, M.S., mentre procedeva a bordo di una Fiat Panda rubata a Sanremo. Il ragazzo è un marocchino senza fissa dimora già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno eseguito un fermo di polizia giudiziaria a carico per i reati di ricettazione, guida senza patente e mancanza di documenti di identità. Da un rapido controllo è emerso che il 21enne non aveva mai conseguito la patente. Soltanto dagli accertamenti successivi è emerso che la vettura era provento di un furto avvenuto nel comune di Sanremo e denunciato nella giornata di ieri.

Il pubblico ministero di turno ha disposto per il 21enne, il fermo e la traduzione al carcere di Genova Marassi. Nei prossimi giorni lo straniero verrà interrogato in merito alla vicenda.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore