/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 03 gennaio 2018, 12:41

Camion si scontra contro un'auto e prende fuoco: chiuso il tratto sulla A10 tra Varazze e Arenzano (Foto)

Sul luogo dell'incidente sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso meccanici e sanitari

Camion si scontra contro un'auto e prende fuoco: chiuso il tratto sulla A10 tra Varazze e Arenzano (Foto)

Incidente stradale sulla A10. L'episodio si è verificato intorno alle ore 12 nel tratto compreso tra Varazze e Arenzano in direzione Genova. Secondo quanto riferito, il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un'automobile. 

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze e la Croce Rossa di Varazze e di Cogoleto. A seguito dell'incidente, il veicolo ha preso fuoco. L'autista è stata tratto in salvo da alcuni automobilisti in transito sulla tratta autostradale. 

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una autovettura e un mezzo pesante che trasportava rotoli di carta, il quale si è incendiato a seguito dell'incidente. Non si registrano feriti. Sul luogo dell'evento, oltre ai Vigili del Fuoco che stanno già operando per lo spegnimento. 

Al momento il traffico è bloccato e si registrano due chilometri di coda (ore 12.20). Per gli utenti in in viaggio sulla A10 verso Genova, dopo l'uscita obbligatoria a Varazze, è possibile percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in autostrada ad Arenzano. 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore