/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 03 gennaio 2018, 08:50

Apricale: incendio alla porta di un ricovero attrezzi, intervento dei Vigili del Fuoco e indagini dei Carabinieri

Questa mattina è previsto un sopralluogo dei Carabinieri per capire con precisione la dinamica dei fatti. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, da quella accidentale all’eventuale attentato incendiario.

Un incendio ha parzialmente distrutto, questa notte poco dopo le 24, un ricovero attrezzi attiguo ad un’abitazione di Apricale, piccolo centro dell’entroterra di Ventimiglia.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, le fiamme sono divampate sulla porta del ricovero attrezzi e, fortunatamente, non hanno provocato gravi danni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ventimiglia che hanno rapidamente spento le fiamme. Questa mattina è previsto un sopralluogo dei Carabinieri per capire con precisione la dinamica dei fatti. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, da quella accidentale all’eventuale attentato incendiario.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore