/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 03 gennaio 2018, 18:40

Taggia: il 4 ed il 5 gennaio escursione gratuita “Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo"

Un'iniziativa gratuita a cura dell'Associazione Onda Azzurra , Guide e Accomp. Turistici e dall'Assessorato alla Promozione turistica del Comune di Taggia.

Il 4 ed il 5 gennaio 2018 escursione a Taggia “Dai frati benedettini allo sviluppo barocco del borgo, dalla diffusione dell'agricoltura all'istituzione del Presepe”. Un'iniziativa gratuita a cura dell'Associazione Onda Azzurra , Guide e Accomp. Turistici e dall'Assessorato alla Promozione turistica del Comune di Taggia.

"Le visite accompagneranno i turisti attraverso il centro storico, dal complesso di Santa Maria del Canneto alla parrocchia, il Santuario della Madonna Miracolosa" - spiegano gli organizzatori.

"Punto di incontro con la guida ad Arma di Taggia: ore 9.50 fermata autobus di linea a Villa Boselli - munirsi di biglietto del bus di linea andata e ritorno, euro 3); oppure punto di ritrovo direttamente a Taggia in p.za IV novembre (capolinea del bus di linea) alle ore 10.20. Si consiglia di indossare calzature comode. Le visite si svolgono anche in caso di pioggia. Gruppi prenotazione obbligatoria. Per ulteriori informazioni: cell. 338 6913335". 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore