- 02 gennaio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 2 gennaio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 2 gennaio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: da oggi prevarrà il sole sulla nostra provincia, appena disturbato dal rapido passaggio di una perturbazione che porterà nubi e qualche piovasco mercoledì. Probabile deciso peggioramento da venerdì.

Una temporanea rimonta dell'alta pressione garantisce oggi una bella giornata di sole. Venti moderati o forti da Nord-Ovest in calo e rotazione dai quadranti occidentali nel pomeriggio. Mare: moto ondoso in calo da molto mosso o agitato a mosso la sera. Temperature tra 9 e 13 gradi.

Domani una perturbazione in arrivo da Nord-Ovest lambisce la Liguria portando nubi irregolari a tratti consistenti nelle ore centrali, ma solo sul centro e sul Levante dove non escludiamo isolate, deboli piogge. Sulla nostra provincia alternanza di cielo sereno ad annuvolamenti. Venti fino a moderati in prevalenza dai quadranti meridionali o di direzione variabile, tendenti a disporsi da Nord la sera. Mare mosso in aumento fino a molto mosso o localmente agitato la sera. Temperature minime in diminuzione.

Giovedì cielo sereno al mattino con addensamenti pomeridiani. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Venerdì, sabato e domenica (da confermare) nubi in aumento con cielo coperto e piogge (moderate o forti sabato). Venti tra moderati e forti. Temperature stazionarie fino a venerdì poi in calo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU