/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 02 gennaio 2018, 14:18

Sanremo: saranno celebrati giovedì pomeriggio alle 14.30 a San Siro i funerali di Francesco Prevosto

La salma di Francesco Prevosto è da venerdì scorso presso la camera mortuaria dell’ospedale Principessa Grace di Monaco e, visti i giorni di festa con la chiusura dell’Ambasciata italiana a Montecarlo, i documenti per il suo trasferimento sono stati preparati oggi.

Saranno celebrati giovedì alle 14.30, alla Chiesa di San Siro a Sanremo, i funerali di Francesco Prevosto il 66enne Consigliere comunale di ‘Sanremo Insieme Ecologia e Libertà’ e croupier del Casinò, morto venerdì sera a Montecarlo a causa di un malore, poco dopo aver cenato con la moglie in un ristorante del Principato.

La salma di Francesco Prevosto è da venerdì scorso presso la camera mortuaria dell’ospedale Principessa Grace di Monaco e, visti i giorni di festa con la chiusura dell’Ambasciata italiana a Montecarlo, i documenti per il suo trasferimento sono stati preparati oggi.

Per velocizzare le pratiche si è mosso anche il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, molto scosso come tutta l’Amministrazione ed il mondo sindacale imperiese, per la scomparsa di Francesco Prevosto. Ma, purtroppo, la burocrazia e soprattutto il fatto che Monaco non è nella Comunità Europea, hanno allungato le pratiche.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore