/ SOLIDARIETÀ

Spazio Annunci della tua città

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

SOLIDARIETÀ | domenica 31 dicembre 2017, 15:00

Bordighera: giovedì scorso, consegnato ricavato delle iniziative benefiche al papà della piccola Aurora

"Per chi avesse piacere, all'interno del Bar Eclisse nei prossimi giorni è ancora possibile giocare ad una pesca di beneficenza"

Sono state consegnate giovedì 28 dicembre, presso il Bar Eclisse a Bordighera, tre buste contenenti il ricavato delle iniziative benefiche a favore della piccola Aurora di 16 mesi, operata più volte al cuore e bisognosa di cure mediche, al papà insieme a Dorotea Michelutti, amica di famiglia, che per prima ha chiesto di dare un sostegno  per sostenere le cure e spese di trasferta presso l’ospedale OPA di Massa dove sono stati effettuati gli interventi al cuoricino.

"Erano presenti gli ormai conosciuti ‘selfiesti del mattino’,Tommy Assembri, Pierino Pallanca, Roberto Blancardi, Cesare Fenech, Luca Franzoni e Silvana Filippi, gruppo di amici che hanno raggruppato le loro foto spiritose scattate nei vari mesi dell'anno, su quasi 300 calendari, distribuiti a tantissime persone a Bordighera, con il ricavato per la causa Aurora.

Gianluca Gazzano, Roberto De NIcola, Simone D'Alonzo e Simone Gazzano autori di altri calendari stampati con foto d'epoca di Bordighera, dalle pagine facebook di Bordighera amor mio con il gruppo ‘L'Antico Sentiero del Beodo’ hanno consegnato una prima cifra incassata dalla serata svolta il 23 dicembre scorso dove in quaranta persone si riunirono per festeggiare il Natale e con la scusa donare qualche somma per la piccola. Altra cifra sarà trasmessa nei prossimi giorni alla fine della distribuzione degli ultimi calendari.

Non per ultime, Laura Miscioscia, titolare del Bar, con Paola Castellini, organizzatrici della ‘Giornata per Aurora’ svolta al Palazzo del Parco, hanno consegnato l'incasso delle offerte ricevute per lo spettacolo dei ‘Vedo Nero Zucchero Tribute Band’, dove la band ha suonato a titolo gratuito, e la quota donata dalla Protezione Civile  di Bordighera.

Il papà di Aurora, con commozione ha voluto ringraziare tutti i presenti e ogni persona che comprando calendari, partecipando alle iniziative svolte a Bordighera e non solo, Locali e Esercizi pubblici sponsorizzando quello che è stato fatto, ha, soldi a parte, dato un grandissimo sostegno morale, facendo sentire la propria famiglia all'interno di una Grande Famiglia dove si può aiutarsi a vicenda nei momenti veramente difficili.

Per chi avesse piacere, all'interno del Bar Eclisse nei prossimi giorni è ancora possibile giocare ad una pesca di beneficenza.

Col ringraziare tutti, cogliamo l'occasione di Augurare un Buon Anno 2018". 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore