Eventi - 28 dicembre 2017, 10:03

Alla serata "La Dolce Vita S'Invite Au Casinò" di Mentone sarà presente anche la pasta artigianale di Pasta Fresca Morena

Tutto il ricavato verrà dato in beneficenza.

Alla serata "La Dolce Vita S'Invite Au Casinò" di Mentone sarà presente anche la pasta artigianale di Pasta Fresca Morena

Se il cinquantesimo anniversario di attività del pastificio Morena di Ventimiglia ha coinciso con numerosi riconoscimenti, il 2018 comincerà nel migliore dei modi. L'attività del presidente Agroalimentare CNA di Imperia figura difatti tra le numerose attività della città di confine che presenzieranno alla serata "La Dolce Vita S'Invite Au Casinò", evento che si terrà sabato 6 Gennaio presso il Casinò Barriere di Mentone.

La serata prevede un ricco menù degustazione composto da piatti nostrani, nel quale non poteva di certo mancare la pasta artigianale del pastificio Pasta Fresca Morena:


Degustazione prosciutto di Parma e mozzarella di bufala campana AOP

Degustazione pasta fresca Morena

Degustazione pasticcini della Pasticceria Cuti di Ventimiglia


Animazione duo Beatrice e Serena


Euro 38


Nei 38 euro sono compresi anche un ticket per giocare alle macchinette e un biglietto per partecipare alla lotteria nella quale la gioielleria artigianale Axel di Ventimiglia darà al vincitore un prezioso dal valore di 2.150 euro. Tutto il ricavato verrà dato in beneficenza.  

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU