Infermiere e salute - 24 dicembre 2017, 06:15

Infermiere e Salute: gli auguri di Buon Natale da Roberto Pioppo, appuntamento al 7 gennaio

A voi Lettori, un abbraccio, sperando di ritrovarvi numerosissimi nel nuovo anno, con nuove, stimolanti domande!

Infermiere e Salute: gli auguri di Buon Natale da Roberto Pioppo, appuntamento al 7 gennaio

Cari Lettori, amici e tutti che collaborano o hanno collaborato alla nostra rubrica. Un altro anno è passato, tra alti e bassi, tra una discesa ed una salita siamo giunti alla fine di questo 2017. Per chi come me, che con la malattia ci vive tutto l'anno, è veramente duro abituarsi alla sofferenza degli altri.

Ma un anno nuovo, può, anzi deve significare speranza. Speranza di guarire, d'essere felici, di ritrovare le persone che abbiamo lasciato indietro per i troppi impegni. Dal profondo del mio cuore, auguro un sereno Natale ed un nuovo inizio all'insegna di una rinascita e di una ritrovata serenità. Un grazie enorme a coloro che si sono prestati  e si prestano a rendere questa rubrica semplice, esaustiva e diretta: tutti Professionisti di alto livello che gratuitamente, come d'altronde me stesso, dedicano un po' del loro tempo a rendere la medicina un pochino più semplice grazie!

E a voi Lettori, un abbraccio, sperando di ritrovarvi  numerosissimi nel nuovo anno, con nuove, stimolanti domande! Ci ritroveremo domenica 7 gennaio! Non mancate.

Roberto Pioppo - Infermiere & salute

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU