- 23 dicembre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 23 dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 23 dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

La ventilazione settentrionale garantisce, quest'oggi sulla nostra provincia, una mattinata di cielo generalmente sereno. Dalle ore centrali la rotazione del flusso dai quadranti meridionali favorirà un lieve aumento della nuvolosità bassa. Venti: al mattino deboli settentrionali, in rotazione dai quadranti meridionali dal pomeriggio. Mare poco mosso. Temperature in aumento, tra 9 e 14 gradi.

Domani (vigilia di Natale) l'instaurarsi di un flusso umido dai quadranti meridionali determina cieli molto nuvolosi con possibili piogge, più probabili nella seconda parte della giornata. Venti deboli in prevalenza da Sud-Est con locali rinforzi sul centro fino a moderati. Mare poco mosso, in aumento a mosso in serata. Temperature in lieve diminuzione, tra 6 e 12 gradi.

Lunedì (Natale), martedì (Santo Stefano) e mercoledì 27 dicembre, sulla nostra provincia sono previste piogge. Più diffuse con rovesci temporaleschi il 26. Venti moderati e temperature in calo (le previsioni per questi 3 giorni sono ancora da confermare).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU