ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 22 dicembre 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 21 al 28 dicembre 2017

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 21 al 28 dicembre 2017

ARIETE: Approfittate del ponticello natalizio per rilassarvi in quanto ne avete veramente bisogno… Andate a trovare degli anziani o dei malati, distraete la mente con giochetti e diletti, non andate a cercare il pelo nell’uovo e ricambiate un dono. A Santo Stefano dormite: così recupererete le energie sopite. Sotto l’albero: Per accattivare la buona sorte attaccate dei decori a forma di stella all’abete. Consigliabile pure andarsi a coricare con un capo di biancheria nuovo.

TORO: Atmosfere antiche, cerchia domestica da riunire, giochi, intrallazzi e un buon  pranzetto risultano ottimali per gustare il vero sapore del Natale. Una gioia proverrà da figlioli oppure vi caverete un pallino o vi farete un regalino. Non scordate di omaggiare o ringraziare chi vi è stato accanto o vi vuole aiutare.  Sotto l’albero: Un consommé di bue è quel che ci vuole per auto propiziarsi… Fate altresì in modo che le portate del 25 dicembre siano tassativamente dodici.

GEMELLI: Malgrado Saturno sia sloggiato dei rimasugli rimangono al punto di non consentire a qualche nativo di accostarsi al Natale in maniera ottimale…  Non sono infatti da escludere dei crucci familiari o delle sorpresine. C’è però anche chi stravizierà e nel mangiare esagererà.  Sotto l’albero: La notte del 24 posate un paio di scarpe fuori dalla porta… Si narra che gli angioletti, Babbo Natale o il Bambino ci ficchino dentro la materializzazione dei sogni prediletti.

CANCRO: Tanti pensieri frullano nella testolina e l’eccesso di consumismo vi irriterà… Eppure dovrete tirare la carretta, far buon viso a cattivo gioco, ingollare un rospetto.  Amici da contattare e donna a cui stare accanto in un delicato frangente. Siate prudenti sulla strada in caso di neve o ghiaccio… Sotto l’albero: Indispensabile   sgranocchiare del torrone: i suoi ingredienti, a base di albume d’uovo e miele, nocciole e mandorle, simboleggiano e favoriscono la prosperità.

LEONE: Sarà un Natale un po’ fermentato ma  non per questo squilibrato … Sbuffi ed abbuffi si alterneranno, un soggetto vi inalbererà, una strenna aggraderà, un comunicato allibirà, mentre un congiunto andrà invitato e incoraggiato. Auguri da porgere ad una persona veramente speciale. Sotto l’albero: Collocate, insieme ai regalini, dei campanellini da far tintinnare prima di pranzare: richiamerà le forze del bene allontanando quelle del male.

VERGINE: Chiedete a Santa Claus di portarsi via i truci pensieri, aiutarvi a risolvere conflitti emotivi: forse chissà… vi ascolterà… donandovi un futuro più limpido e sicuro! Il vostro comunque sarà un Natale discreto annesse intimissime tavolate e un rancore o timore da buttare nel trituratore … Sotto l’albero: Per scacciare la sfiga attaccate dell’agrifoglio e del vischio legati da un nastro rosso all’uscio. Non scordate di introdurre nel desco natalizio del brodo di cappone.

BILANCIA: Una rimpatriata con i parenti più stretti, quattro salubri risate, delle scorpacciate e una visone rosea della vita risultano essere gli ingredienti più promettenti per un Natale all’insegna della semplicità e dell’ilarità… Un pensierino andrà rivolto a chi non c’è più o vi guarda da lassù… Il 26 dicembre dedicatelo a chi amate. Sotto l’albero: Datteri e noci non dovranno   mancare perché, assunti da soli o con adeguate pietanze, costituiranno un portentoso “amuleto naturale”.

SCORPIONE: Non vedete l’ora di staccare la spina e le feste  ve lo consentiranno indipendentemente da dove andate o cosa fate… Le nate intorno al 10 novembre si guardino da un tipo ambiguo andando oltre le apparenze…  Un’incavolatura minerà dei rapporti ma, per ripristinare il tutto, basterà chiedere scusa. Sotto l’albero: Alla vigilia solo pesce e, la sera di Natale, aspettate il  comparire della prima stella prima di cenare. Altrettanto beneaugurante grattare dello zenzero nelle pietanze.

SAGITTARIO: In qualsiasi modo lo trascorriate il vostro sarà un Natale particolare … Che vi rechiate a trovar il parentado o combiniate qualcosina a casina, a parte la spossatezza, vi distrarrete e se un problema è costante confidate in una vicina risoluzione. Strenna impensata.  Nel pasteggiare attenti a non strafare: stomaco e intestino potrebbero singhiozzare… Sotto l’albero: Delle bacche di ginepro, un ciocco di legno, una bianca candela fungeranno da scaccia guai.

CAPRICORNO: Trafelati e intronati vorrete starvene in pace, lungi da calche e da chi pretende ed offende… Pur essendo ciò fattibile, vi toccherà egualmente sopportare tipi più indigesti di un capitone e qualcheduno al desco non presenzierà. Bene per chi lo trascorre in famiglia. Una dimostrazione di amicizia vi commuoverà. Sotto l’albero: Per stimolare la fortuna scegliete il colore rosso per stoviglie e ornamenti: infonderà ottimismo e pacatezza. Di buon auspicio mangiare dei tortellini.

ACQUARIO: Dopo una fase tosta e laboriosa agognerete passare un Natale all’insegna della naturalezza e di quella schiettezza che spesso in quelli che conoscete ha fatto cilecca… Qualcuno opterà per una dislocazione altri invece si rifocilleranno davanti a succulenti manicaretti. Soldini in arrivo. Disturbi stagionali. Sotto l’albero: Ponete una pagnottella rotonda vicino ai commensali i quali, prima di spezzettarla, dovranno esprimere un desiderio e fare cin cin con del vino rosso.   

PESCI: Con ben tre pianeti positivi non avrete di che lamentarvi… Non aspettatevi nulla di sensazionale ma perlomeno un Natale normale e diverso da quello precedente. Se avete litigato con qualcuno siate i primi a tendere la mano e se degli amici vi hanno sostenuto quando eravate in crisi ricompensateli e non dimenticateli… Sotto l’albero: Se l’annata è stata strampalata cacciatene le influenze negative appendendo un ferro di cavallo, con le punte all’insù, nell’ingresso e abbondate in uvetta sultanina…

Con l’augurio che questo sia, per tutti voi, un Natale pieno di stelle, d’amore e valori dimenticati.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium