ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 dicembre 2017, 12:50

Colle di Nava: Casapound ripristina passaggio pedonale dai danni causati dal maltempo

"Il nostro movimento continuerà a intervenire laddove le istituzioni latitano perchè questa è la nostra idea di fare politica e di cittadinanza attiva"

Colle di Nava: Casapound ripristina passaggio pedonale dai danni causati dal maltempo

Ieri mattina i militanti di CasaPound Imperia, su segnalazione di alcuni residenti, hanno effettuato un’operazione di pulizia e ripristino del passaggio pedonale della Statale 28 a Colle di Nava nel comune di Pornassio. Questo lungo marciapiede, che permette il transito in sicurezza dei pedoni tra abitazioni e attività commerciali della località montana, era completamente ostruito da rami di grandi dimensioni, detriti alluvionali e ghiaccio; tale condizione causata dal recente forte maltempo perdurava da oltre una settimana, arrecando notevole disagio agli abitanti del paese. 

A differenza degli altri partiti, avvezzi solamente ai proclami elettorali - dichiara il responsabile provinciale Matteo Diana - CasaPound non esita a mettere la propria militanza al servizio della collettività dimostrando così di avere una sola cosa a cuore: la difesa degli italiani".

"Il nostro movimento – conclude – continuerà a intervenire laddove le istituzioni latitano perchè questa è la nostra idea di fare politica e di cittadinanza attiva".

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium