ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 18 dicembre 2017, 11:46

Imperia: grande successo ieri alla biblioteca civica 'Lagorio' per la Fidas, folla di donatori (Foto)

La Fidas di Imperia anche quest'anno segna un incremento positivo dell'attività di raccolta e di nuovi iscritti e questo grazie anche al grande impegno profuso da tutti gli appartenenti alla FIDAS di Imperia.

Imperia: grande successo ieri alla biblioteca civica 'Lagorio' per la Fidas, folla di donatori (Foto)

Si è svolta ieri la tradizionale Festa Natalizia 2017 dei donatori di sangue FIDAS di Imperia presso la Biblioteca Civica Lagorio di Imperia.

Una folla di Donatori ha presenziato all'ormai tradizionale incontro natalizio per lo scambio degli auguri ed è stato un momento allegro di congregazione e convivialità. Quest'anno sono stati consegnati oltre 350 pacchi dono e abbiamo avuto una vasta presenza di giovani Donatori grazie alle campagne di sensibilizzazione effettuate negli Istituti Superiori e nelle Associazioni Sportive.

Il 2017 è stata un'annata proficua e ricca di soddisfazioni grazie a tutti i Donatori che hanno permesso, col loro gesto generoso ed anonimo, di aiutare chi soffre. La Fidas di Imperia anche quest'anno segna un incremento positivo dell'attività di raccolta e di nuovi iscritti e questo grazie anche al grande impegno profuso da tutti gli appartenenti alla FIDAS di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium