ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 dicembre 2017, 10:11

Vallecrosia: ieri pomeriggio nella sala del Consiglio comunale la cerimonia degli auguri con l'Amministrazione

Per gli ultra settantenni della città rivierasca. Distribuiti oltre ottocento confezioni di panettoni con bottiglia di spumante.

Vallecrosia: ieri pomeriggio nella sala del Consiglio comunale la cerimonia degli auguri con l'Amministrazione

Si è svolta ieri nella Sala Polivalente di Vallecrosia l’annuale cerimonia degli auguri che l’Amministrazione Comunale ha presentato agli ultra settantenni residenti nella cittadina.

Naturalmente non tutti i 1.300 si sono presentati ma l’Amministrazione ha distribuito oltre ottocento confezioni di panettoni con bottiglia di spumante. In sala si sono esibiti anche gli studenti della locale Scuola di Musica GB Pergolesi con repertori natalizi di canto e brani strumentali.

Nonostante si sia ormai già avviata la campagna elettorale per le elezioni amministrative della Primavera 2018 il Sindaco Ferdinando Giordano, come ogni anno, ha voluto presenti anche i Consiglieri d’opposizione nella distribuzione dei doni che è andata avanti dalle 15 alle 17. La cerimonia degli auguri, come il tradizionale ‘Concerto del Puer Natus’ della sera 26 dicembre presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice, sono momenti aggregativi molto sentiti non solo nella cittadinanza ma anche tra i politici tutti uniti nello spirito di servizio senza contrapposizioni e polemiche.

(Nella foto gli amministratori comunali: Ferdinando Giordano, Maurizio Vichi, Giobatta Chiappori, Monica Barra, Fabio Perri, Cristian Quesada, Monica Russo, Claudia Aprosio, Claudio Gibelli)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium