ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 dicembre 2017, 05:00

Siete in cerca di idee per gli acquisti di Natale? Ecco cosa vi consiglia la Gioielleria Bertero

Natale è in arrivo e non avete ancora pensato a cosa regalare? Per chi avesse esaurito ogni ispirazione, ecco qualche idea da prendere in considerazione.

Siete in cerca di idee per gli acquisti di Natale? Ecco cosa vi consiglia la Gioielleria Bertero

Natale è in arrivo e non avete ancora pensato a cosa regalare? Per chi avesse esaurito ogni ispirazione, ecco qualche idea da prendere in considerazione. Non c’è più il Natale di una volta, ma l’ottimismo tra la gente, pure in un periodo difficile non manca e le feste consentono di riavvicinarsi ai valori di una volta. Ma che cosa regalare a Natale? Lo abbiamo chiesto a Marisol Bertero che insieme al padre conduce la Gioielleria Bertero a Vallecrosia.

Che cosa si regala a Natale ad una donna?

"Se i gusti di una donna fossero troppo difficili in fatto di vestiti, borse e scarpe, un oggetto prezioso come un gioiello o un orologio sarà sempre un regalo perfetto! Non esiste donna che non sia felice di trovare sotto l’albero una collana, un anello o un paio di orecchini eleganti, anche senza bisogno di spendere cifre esorbitanti. Naturalmente è un tipo di presente sempre gradito anche da un uomo."

La scelta è molto ampia, ma su quale oggetto è meglio concentrarsi?

"In vista dello shopping natalizio, ho cercato di fare una suddivisione di tutti i tipi di gioielli che si possono regalare ad una donna, e, perchè no, anche ad un uomo. Per offrirvi qualche spunto sui prossimi acquisti, ecco alcuni oggetti su cui puntare: bracciali e braccialetti, anelli, collane e ciondoli, orecchini e orologi. Ricordatevi però che un anello si regala sempre ad una persona che si conosce molto bene. Questo perché l’anello è un regalo molto personale, da portare tutti i giorni. Ultimamente, tra le ragazze e comunque, tra le donne più giovani, vanno di moda orecchini da indossare singolarmente, spesso molto appariscenti proprio perché se ne indossa uno solo. Sempre tra le più giovani sono molto graditi i braccialetti che spesso si possono accompagnare a dei piccoli pendenti, detti charm. Però il regalo perfetto da regalare ad una donna è la collana. Ne esistono di moltissime tipologie. Quelle lunghe, decorate con pietre, d'oro o di perle, a girocollo e molto altro ancora".

Cosa regalare invece ad un'amica o ad una sorella?

"Un bel paio di orecchini d'oro o d'argento, corti, lunghi o a cerchio, piccolissimi e preziosi, saranno più che apprezzati".

Cosa regalare invece ad un uomo?

"Sicuramente un orologio è un regalo azzeccato. Però è un regalo che di solito risulta costoso. Ma non spaventatevi, oggi l'orologio è diventato  un accessorio con funzioni quasi esclusivamente estetiche e ci sono modelli per tutte le tasche".

Se avete ancora le idee un pò confuse su cosa regalare a Natale, recatevi comunque dalla Gioielleria Bertero e sicuramente troverete qualcosa da poter mettere sotto l'albero.

Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206  -  18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307

Gioielleria Domenico Bertero | Facebook

Sito: www.domenicobertero.it/

 

 

 

 

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium