ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 18 dicembre 2017, 14:40

Pasta Fresca Morena lancia i pansotti al 'foie gras': ecco tutte le proposte e gli orari delle aperture straordinarie per un Natale davvero gustoso

Ogni momento dell'anno è un buon pretesto per scegliere Pasta Fresca Morena e le festività in atto sicuramente uno dei migliori periodi.

Pasta Fresca Morena lancia i pansotti al 'foie gras': ecco tutte le proposte e gli orari delle aperture straordinarie per un Natale davvero gustoso

Pasta Fresca Morena ha a cuore le papille gustative della propria clientela e anche per la fine di quest'anno propone una gustosa novità. In occasione delle festività natalizie 2017, il pastificio del presidente Agroalimentare CNA Bruno Ramon e del suo staff lancia i pansotti al foie gras, un ibrido tra il raviolo alla genovese ripieno di un prodotto molto amato dalla tradizione francese, di consistenza morbida, gelatinosa e burrosa.

Pasta Fresca Morena, da sempre, propone una pasta realizzata con farina 100% grano italiano, una scelta di "sicurezza, tracciabilità, qualità e certificata a sostegno della fiera agricola italiana e del Made in Italy" viene garantito sul cartello della ditta Grandi Molini Italiani, "primo produttore italiano di farina di grano tenero". Dai cannelloni ai cappelletti, dalle tagliatelle agli gnocchi e ai ravioli con ripieni che variano tra carne, verdure, pesce e selvaggina. Ogni momento dell'anno è un buon pretesto per scegliere Pasta Fresca Morena e le festività in atto sicuramente uno dei migliori periodi.

Per conoscere gli ingredienti utilizzati potrete far riferimento come sempre al QR CODE, dal quale verrete collegati alla scheda tecnica presente sul sito www.pastafrescamorena.it e verificare la presenza di eventuali ingredienti graditi o di allergeni da evitare.

Il pastificio esegue anche forniture per rivendite, ristoranti, manifestazioni e comunità. Per tutte le informazioni potete chiamare 018433461. Il pastificio vi aspetta a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c. In occasione delle feste, il pastificio effettuerà delle aperture eccezionali: il venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 orario continuato dalle 7 alle 19.30, lunedì 25 e martedì 26 solo mattina dalle 8 alle 12.30, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 di nuovo orario continuato dalle 7 alle 19.30. Per quanto riguarda il box del mercato il 25 e il 26 chiuso mentre dal 22 al 24 e dal 29 al 31 orario continuato 7.30/18. All'interno del sito www.pastafrescamorena.it tante ricette e spiegazione illustrata degli ingredienti.  

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium