/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 18 dicembre 2017, 13:48

Bordighera: albero di Natale al supermercato Conad City allestito dai bambini del micronido 'L'isola che non c'è'

Il progetto realizzato dalla Cooperatoiva Jobel in collaborazione con la Direzione del Supermercato Conad City di Bordighera, rientra nelle attività previste dal progetto educativo Nido e Territorio, attraverso il quale i bambini conoscono la realtà limitrofe al loro nido

Il giorno venerdì 15 dicembre, i bambini del micronido L'isola che non c'è di Bordighera, accompagnati dalle loro educatrici, si sono recati presso il supermercato Conad City in via Pasteur dove sono stati accolti con affetto e allegria da tutto lo staff presente e dagli incuriositi clienti, per allestire all'interno del supermercato due piccoli alberi di Natale e una stella con auguri di Buone Feste creati con le loro manine durante un laboratorio grafico pittorico.

Il progetto realizzato dalla Cooperatoiva Jobel in collaborazione con la Direzione del Supermercato Conad City di Bordighera, rientra nelle attività previste dal progetto educativo Nido e Territorio, attraverso il quale i bambini conoscono la realtà limitrofe al loro nido.

Il nido come risposta educativa,un'offerta in cui ogni bambino ed ogni famiglia è coprogettista del servizio stesso quale soggetto alla pari che interagisce e costruisce un progetto educativo condiviso.

La cooperativa Jobel ringrazia tutto il personale del Conad per l'affetto e la simpatia con cui hanno accolto i bambini e per la sensibilità dimostrata nell'aderire al progetto 'Nido e Territorio'.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore