- 17 dicembre 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 17 dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 17 dicembre 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Domenica all'insegna del bel tempo, quest’oggi sulla nostra provincia, con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti settentrionali moderati con locali rinforzi intorno ai 50-60 km/h, in particolare sui crinali e allo sbocco delle valli. Mare: in mattinata poco mosso e, nel pomeriggio in calo fino a poco mosso ovunque. Temperature minime il ulteriore lieve calo, intorno ai 6 gradi, con le massime che si attesteranno a 12.

Domani il passaggio di una perturbazione interessa marginalmente la nostra regione con un aumento della nuvolosità e deboli precipitazioni sparse dal tardo pomeriggio. In serata possibili spolverate nevose anche a quote basse nelle zone interne della regione e gelate per le temperature rigide. Venti inizialmente settentrionali fino a moderati in rapida rotazione da Sud, Sud-Ovest fino a moderati. Nuova rotazione dai quadranti settentrionali in serata. Mare localmente molto mosso. Temperature ancora in diminuzione, tra 5 e 11 gradi.

Da martedì a venerdì cielo tra sereno e poco nuvoloso. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature ancora in calo martedì, poi stazionarie o in lieve aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU