/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 17 dicembre 2017, 20:42

Sanremo: mercoledì prossimo aria natalizia al Casinò con la Commedia 'Go Maccinin!'

Lo spettacolo è realizzato dall’Officina Teatrale sulla Strada di Grock di Imperia

Aria natalizia, mercoledì 20 dicembre prossimo, alle ore 21.00, al Teatro del Casinò di Sanremo con la Commedia 'Go Maccinin!' realizzata dall’Officina Teatrale sulla Strada di Grock di Imperia.

Si tratta di una favola a sfondo, appunto, natalizio, dove comicità, poesia, stupore e sfrenata fantasia (ma anche sano realismo) si rincorrono e si intrecciano in una trama coinvolgete ed esilarante.
Scritta e interpretata da Luisa Vassallo e da Elio Berti, che ne ha firmato anche la regia, la commedia si dipana tra livelli diversi e si intreccia attorno a temi e questioni ora leggeri, ora profondi come solo il linguaggio del teatro sa fare. “Ci sono tutti: pecore e pastori, re, angeli e animali! Sai cosa manca?" si chiede un personaggio all'inizio dello spettacolo. Ma in fondo cos'è che manca? "Sono le favole a svelarcelo - spiegano i due attori - quel luogo magico dove tutto è possibile e dove l'impossibile da vita al vero. Ed è proprio per questo che personaggi opposti e assurdi, che viaggiano e si rincorrono tra le righe del copione per tutto il tempo della commedia, alla fine si incontrano, ma non in un giorno qualunque: nella notte più incredibile della storia, nella notte nella quale tutto diventa possibile ... la notte di Natale!"
Lo spettacolo - per grandi e piccini - andrà in scena a offerta libera per sostenere l’avventura di due famiglie un po' speciali del territorio: la casa famiglia “La Casetta” di Caporosso e “L’Albero” di Imperia che saranno presenti e a disposizione per raccontare, a chi lo desidera, l’esperienza di accoglienza di queste due splendide realtà.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore