/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 17 dicembre 2017, 18:24

Risultati e foto del pranzo natalizio dell’associazione Nazionale paracadutisti d’Italia sezione di Imperia Sanremo

Anche l’associazione Nazionale paracadutisti d’Italia sezione di Imperia Sanremo ha celebrato il rituale pranzo natalizio dedicato allo scambio degli auguri tra gli associati e le proprie famiglie.

"Nella sala del noto ristorante Gabry di Sanremo, gremita di partecipanti, il  presidente M.M. Tommaso Russo ha ricordato la ricca attività dell’associazione per l’anno 2017 con la partecipazione della stessa e del proprio Labaro a tutte le più importanti iniziative del territorio, il presidente Russo ha inoltre ringraziato il direttivo per la collaborazione e tutti i soci per la costante presenza e invitato tutti  a non mancare al primo appuntamento del 2018 ovvero l’assemblea annuale degli scritti che si terrà il 28 gennaio 2018 presso il soggiorno militare di via la Marmora a Sanremo. Il presidente Russo inoltre ha ricordato l’importanza di mantenere sempre in vita l’associazione nazionale paracadutisti d’Italia per i valori che essa rappresenta in termini di memoria storica e di patriottismo che vanno doverosamente trasmessi ai giovani per dare loro l’esempio! I parà si sono poi congedati al grido di FOLGORE!!".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore