ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2017, 10:41

Taggia: Claudio “El Diablo” Chiappucci e tanti altri campioni per “Vivi lo sport con Fun Seven” (Foto e Video)

Evento organizzato dall'azienda Fun Seven, specializzata in sale da gioco e sponsor di molte società sportive

Le immagini della presentazione

Le immagini della presentazione

L'azienda Fun Seven, punto di riferimento nel mondo del gioco, ha presentato questa mattina l'evento “Vivi lo sport con Fun Seven”. Presente per il Comune di Taggia il Consigliere con delega allo Sport Raffaello Bastiani mentre la Regione Liguria era rappresentata dal Consigliere Alessandro Piana.

Tanti gli sportivi che questa mattina si sono dati appuntamento nella sede di Fun Seven. Tra loro anche Claudio “El Diablo” Chiappucci.
In occasione della consegna del trenino brandizzato Fun Seven all’Associazione Natale a Villa Boselli di Taggia, il presidente dell'azienda Raffaele Fasuolo ha voluto riunire, in una grande festa, tutti gli sportivi che vestono i colori della sua azienda.

Ospiti dell’evento il campione di ciclismo Claudio “El Diablo” Chiappucci che porterà anche alcune copie del suo libro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Bici Sport Ospedaletti, che da questa stagione vestirà i colori Fun Seven, la campionessa di motocross Gaia Oddo, il motociclista del Campionato Italiano Velocità Corse in Salita Loris Guerrini, il campione mondiale di Subbuteo Gianfranco Calonico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Subbuteo Club Master Sanremo, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Delta Rugby Valle Argentina con le loro squadre Under 6 e Under 14, la squadra dei piloti di go-kart della pista degli Oleandri, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taggese Calcio, la squadra di boccette FunSeven Real Dream di Riva Ligure e la squadra femminile di calcio della Sanremese.

Un evento che vuole rappresentare l’importanza dei valori dello sport in tutte le sue declinazioni, da trasmettere anche ai più piccoli che aspettano con ansia il trenino brandizzato Fun Seven che ravviverà Natale a Villa Boselli.

Fun Seven è la società specializzata in sale da gioco, che negli anni è diventata leader a livello internazionale, e che vuole diffondere i valori dello sport sul territorio. Un’azienda solida, che ha 20 dipendenti, con una crescita annua di fatturato del 30%.
Uno degli elementi che maggiormente caratterizza la vision aziendale del Presidente Raffaele Fasuolo è investire nel territorio di appartenenza, che si concretizza nell’assumere persone del luogo, nel trenino che da alcuni anni è il simbolo del Natale a Villa Boselli e nelle varie sponsorizzazioni di squadre o di sportivi locali, che, anche grazie a Fun Seven, hanno raggiunto obiettivi significativi.
La passione dello sport appartiene da sempre al suo Presidente, Raffaele Fasuolo, che da tempo ha deciso di affiancare varie realtà sportive, con la finalità di promuovere, soprattutto verso i più giovani, valori positivi importanti, come lo spirito di squadra.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium