ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 dicembre 2017, 11:24

Imperia: questo pomeriggio alla biblioteca Lagorio 'Regalami un sorriso', concerto benefico in memoria di Erika Cannoni

Il Concerto a cura del mezzosoprano imperiese Alessandra Brunengo e della Scuola di Canto Progetto ‘Voc-Ale’ di Imperia vuole essere un omaggio al ricordo della giovane e notissima animatrice Imperiese Erika Cannoni mancata quest'anno per un virus contratto durante la sua permanenza in Australia

Imperia: questo pomeriggio alla biblioteca Lagorio 'Regalami un sorriso', concerto benefico in memoria di Erika Cannoni

Oggi alle 17 presso la sala convegni della Biblioteca Civica Lagorio di Imperia, si svolgerà un Concerto in onore di Erika dal titolo ‘Regalami un Sorriso’.

Il Concerto a cura del mezzosoprano imperiese Alessandra Brunengo e della Scuola di Canto Progetto ‘Voc-Ale’ di Imperia vuole essere un omaggio al ricordo della giovane e notissima animatrice Imperiese Erika Cannoni mancata quest'anno per un virus contratto durante la sua permanenza in Australia. Lei stessa aveva cantato lo scorso Natale nella stessa Biblioteca gli auguri di Natale insieme agli amici della Scuola di Canto.

Partecipano al Concerto il Maestro Gianni Martini e l'Associazione ‘L'Arte del Creare’ di Imperia. Le offerte raccolte durante il Concerto verranno devolute alla Onlus imperiese ‘Sorrisi in Pillole Clown di Corsia’ in memoria di Erika.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium