/ CRONACA

CRONACA | sabato 16 dicembre 2017, 09:20

Camion ribaltato sull'Aurelia tra Ospedaletti e Bordighera, massi in strada e circolazione interrotta (Foto e Video)

Al momento la statale è bloccata in entrambi i sensi di marcia e si consiglia l’utilizzo dell’autostrada per il tratto Sanremo-Bordighera. Per le operazioni di rimozione sarà necessario l’intervento di una gru per rimettere in strada il camion

Camion ribaltato sull'Aurelia tra Ospedaletti e Bordighera, massi in strada e circolazione interrotta (Foto e Video)

Un camion adibito al trasporto massi della ditta Tesorini si è ribaltato alcuni minuti fa lungo la Statale Aurelia in zona Termini, tra Ospedaletti e Bordighera per cause ancora in via di accertamento, probabilmente per uno spostamento del carico che trasportava.

Al momento la statale è bloccata in entrambi i sensi di marcia e si consiglia l’utilizzo dell’autostrada A10 per il tratto Sanremo-Bordighera. Per le operazioni di rimozione sarà necessario l’intervento di una gru per rimettere in strada il camion e rimuovere il pesante carico riversato sull’asfalto e dureranno per diverse ore.

Nell’impatto il mezzo ha divelto il cancello e una porzione di muro di un’abitazione privata. Il conducente, fortunatamente, ha riportato ferite non gravi ed è stato soccorso da un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza. Sul posto anche Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale.

Nello stesso luogo, il 24 marzo del 2015 si ribaltò un altro camion che, viaggiando in direzione opposta, distrusse completamente la ringhiera sul lato mare (cliccando QUI).

Aggiornamento ORE 11:
Si sta lavorando alla rimozione del camion e dei massi sulla strada. Si preventiva la riapertura dell'Aurelia con senso unico alternato alle 13 circa.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore