ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 dicembre 2017, 07:14

Triora e Molini di Triora, da cinque giorni assenza di rete Vodafone in valle. "Abbiamo denunciato il problema al Movimento Consumatori"

Tante le persone e le attività colpite dal problema iniziato lunedì. La Vodafone contattata dai numerosi abitanti della valle si è impegnata ad effettuare un sopralluogo per localizzare il guasto ed intervenire.

Triora e Molini di Triora, da cinque giorni assenza di rete Vodafone in valle. "Abbiamo denunciato il problema al Movimento Consumatori"

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium