Confartigianato Informa - 15 dicembre 2017, 10:38

Imperia: rinnovata la convenzione tra Confartigianato e ACI, numerosi vantaggi per gli artigiani

Per l’acquisto delle tessere è possibile rivolgersi agli Automobile Club e ai punti ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa.

Imperia: rinnovata la convenzione tra Confartigianato e ACI, numerosi vantaggi per gli artigiani

E’ stata rinnovata anche per il 2018 la convenzione tra la Confartigianato e ACI – Automobile Club d’Italia. L’accordo prevede la possibilità per tutti gli associati di acquistare le tessere ACI Sistema e ACI Gold a prezzi scontati.

Attraverso la Convenzione, le imprese associate ed i collaboratori delle Associazioni confederate e delle loro società partecipate e controllate, nonché i soci ANAP-Ancos, possono acquistare la tessera ACI Sistema a prezzo ridotto di 59 Euro (invece di 75), e la tessera ACI Gold a 79 Euro (invece 99 ). I diversi servizi collegati alle tessere ACI sono descritti all’indirizzo: www.aci.it.

"Per l’acquisto delle tessere è possibile rivolgersi agli Automobile Club e ai punti ACI sul territorio presentando la tessera Confartigianato o documentazione sostitutiva comprovante l’appartenenza associativa. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato di Imperia telefonando al numero 0184 / 524501 o inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it" - ricordano da Confartigianato.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU