ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 dicembre 2017, 08:37

Da Pastore Moda a Bordighera, Domenica 17 Dicembre, non mancate alla presentazione esclusiva della collezione primavera 2018 Joseph Ribkoff!

Tutto pronto per domenica prossima a Bordighera per il "BordiChristmas", una giornata speciale in cui la città si trasformerà in una grande isola pedonale diventando il villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello Shopping Natalizio.

Da Pastore Moda a Bordighera, Domenica 17  Dicembre, non mancate alla presentazione esclusiva della collezione primavera 2018 Joseph Ribkoff!

 

Tutto pronto per domenica prossima a Bordighera per il "BordiChristmas", una giornata speciale in cui la città si trasformerà in una grande isola pedonale diventando il villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello Shopping Natalizio.  

In occasione di questo evento, da Pastore Moda si terrà la presentazione esclusiva della collezione Primavera 2018 Joseph Ribkoff donna. Dal 1957 Ribkoff crea abiti formali, per feste e occasioni speciali, dove il design riflette una profonda comprensione delle tendenze della moda e delle preferenze dei consumatori.

Sono lieta di proporre  alla mia clientela il Joseph Ribkoff Trunk Show - ha dichiarato Laura Pastore, titolare della boutique -  un'opportunità unica sul territorio, dove alla cliente verrà data la possibilità di visionare, toccare e provare  decine di capi  che non è detto che poi possa trovare in stagione. Perché non acquistare un capo in  esclusiva? Inoltre, sarà un modo per farci gli Auguri di Natale con un bel brindisi! Durante la giornata ci sarà anche una sfilata dove alcune modelle indosseranno i vari capi del campionario della prossima collezione. Le clienti  potranno così selezionare ed eventualmente ordinare un qualsiasi capo a scelta, con una scontistica speciale riservata all'evento. Naturalmente la clientela potra scegliere anche le altre collezioni disponibili all'interno del negozio".

Per ulteriori informazioni:

Pastore Moda

Via Vittorio Emanuele II, 98 - 18012 Bordighera (IM)

Telaefono: 0184 261720

Sito: www.pastoremoda.it/

pastoremoda@gmail.com

Inormazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium