/ EVENTI

EVENTI | 14 dicembre 2017, 15:02

‘Sarà Sanremo’, le interviste ai protagonisti. Claudia Gerini: “Il Festival per me è sempre stato una tradizione, ha segnato le tappe della mia carriera” (Video)

Il consiglio di Rocco Tanica ai giovani musicisti: “Studiate, suonate dal vivo, non crediate che la televisione sia un punto di arrivo”

‘Sarà Sanremo’, le interviste ai protagonisti. Claudia Gerini: “Il Festival per me è sempre stato una tradizione, ha segnato le tappe della mia carriera” (Video)

Conto alla rovescia per ‘Sarà Sanremo’, lo show che svelerà in diretta su Rai1 il cast completo del prossime Festival di Sanremo. Il tutto live da Villa Ormond.

Questa mattina nella splendida location matuziana era in programma la conferenza stampa di presentazione alla quale hanno preso parte tutti i protagonisti della serata e i giovani cantanti in gara. Otto di loro andranno al Festival: 6 scelti dalla Rai e due tra i finalisti di ‘Area Sanremo’.

A margine della conferenza abbiamo raccolto le dichiarazioni dei protagonisti, dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli alla coppia di presentatori Claudia Gerini – Federico Russo passando da Rocco Tanica e dall’Assessore al Turismo del Comune di Sanremo Marco Sarlo.

Il Festival di Sanremo per me è sempre stata una tradizione, ha segnato le tappe della mia carriera” ha dichiarato ai nostri microfoni Claudia Gerini, attrice che a ‘Sarà Sanremo’ vedremo in veste di presentatrice.

Grande attenzione anche ai rapporti tra il Comune di Sanremo e la Rai, specie per la agognata firma della convenzione. Domanda che il neo direttore di Rai1 Angelo Teodoli ha liquidato con un “speriamo di sì”.

Le interviste ai protagonisti

Pietro Zampedroni - Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium